Gli opuscoli informativi della Fondazione Impianti Svizzera forniscono informazioni scientifiche e obiettive sulle possibilità e sui limiti della terapia implantologica in odontoiatria.

Numero di es. Opuscolo «IMPIANTI DENTALI»
  (a partire da 5 es.: CHF 1.– per es.: / spese di sped. escluse a partire da 5 es.)
Tedesco (Opuscolo, PDF 376 KB)
Francese (Opuscolo, PDF 372 KB)
Italiano (Opuscolo, PDF 371 KB)

Numero di es. Opuscolo «IMPIANTI DENTALI – Brevi informazioni per i pazienti»
  Quantità minima da ordinare per i medici dentisti: 10 es. per lingua
  (a partire da 10 es.: CHF 5.– par 10 es. / spese di sped. escluse a partire da 20 es.)
Francese (Dépliant, PDF 100 KB)
Italiano (Dépliant, PDF 100 KB)

Indirizzo di consegna:
Cognom*
Via/Nr*
CAP*
Città*
Osservazioni
  cancellare
I campi contrassegnati da un asterisco* devono essere riempiti obbligatoriamente.

Per ogni pacchetto inviato all'estero è previsto l'addebito di CHF 30.- per spese postali e disbrigo.

Ordine per posta:
FONDAZIONE IMPIANTI SVIZZERA