Impianti dentali: informazioni per i pazienti

La Fondazione Impianti Svizzera è stata creata allo scopo di informare i pazienti sulle possibilità e i limiti dell’implantologia orale in modo imparziale, obiettivo e scientificamente fondato. La fondazione non ha scopo di lucro e non raccomanda né prodotti, né fornitori. La sua finalità è quella di spiegare al pubblico con obiettività i vantaggi e gli svantaggi della terapia implantologica.

Opuscolo «IMPIANTI DENTALI – Informazioni per i pazienti
PDF / ORDINARE

Dépliant «IMPIANTI DENTALI – Brevi informazioni per i pazienti

Nota sulla formulazione linguistica adottata in questo testo:
per una maggiore facilità di lettura, per «medici dentisti» e «pazienti» utilizziamo solo la forma maschile, mentre per «igieniste dentali» soltanto la forma femminile; ovviamente sono sempre sottintesi entrambi i sessi.